5 idee da regalare a chi ama i libri

Cosa regalare a chi ama i libri? Quante volte vi sarete posti questa domanda pensando di voler fare un regalo speciale oltre all’apprezzatissima nuova uscita in libreria? Giulia viene allora in vostro aiuto, stilando una piccola lista dei desideri, non esaustiva, dedicata all’abbigliamento da poter sfruttare per qualsiasi occasione: dal compleanno al Natale, dal San Valentino all’onomastico. Eh si, perché per noi lettori, ogni pretesto è buono per ampliare il nostro universo letterario. Buona scoperta!

Libri e abbigliamento: la cultura non passa mai di moda

1 – Collant letterari

Chi ha detto che i collant non possano essere letterari! Amate il Piccolo Principe? Orgoglio e Pregiudizio? Romeo e Giulietta? Il gioco è fatto. Su Etsy con qualche ricerca troverete il collant ideale, che sia un regalo per qualcuno o per voi.

2 – Foulard letterari

Fan de Il trono di spade? Il grande Gatsby? O ancora delle grandi scrittrici inglesi come Virginia Woolf, Agatha Christie e Jane Austen? Il foulard letterario è quel tocco di classe che potrete regalare o regalarvi senza rinunciare alla passione letteraria.

3 – Borse e shopper

Impossibile non resistere alla tentazione di avere una borsa adatta per ogni occasione! La scelta è molto ampia, tra colori, formati, tessuti, versioni e chi più ne ha ne metta. Qui ci limitiamo a evidenziare i modelli intramontabili.

4 – Le immancabili felpe per immergersi nel mood letterario

Per godersi una pausa lettura al caldo e in tutta comodità ecco delle felpe o delle magliette divertenti e grafiche da indossare.

5 – Spille da portare sempre con sé

Le spille sanno essere sempre sulla cresta dell’onda! Un tocco chic che sicuramente non passerà inosservato.

One Reply to “5 idee da regalare a chi ama i libri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.